AA 2022-2023 – Benvenuti Calendario Corsi

Carissimi/e,
Un Benvenuto a tutti voi che ci seguite.

Inizia il nuovo anno accademico 2022/2023 e vi ricordiamo alcune cose, premesso che UTL NON RICEVE CONTRIBUTI da nessuno, anzi ha SPESE da SOSTENERE per le attività a favore dei Soci. 

Per partecipare AI CORSI e agli EVENTI proposti da UTL è necessario esserne SOCI. Eventi aperti a tutti saranno debitamente segnalati.

Per essere SOCI bisogna essere in regola con la quota associativa. Abbiamo mantenuto la quota degli altri anni, cioè 15,00€ (quindici/00 EURO) che NON sono compresi nel costo dei corsi.

La quota associativa è annuale e scade il 31/08/2023.

Cliccate sul pulsante sottostante per avere il calendario definitivo A.A. 2022/2023 stampabile, con inizio dei corsi il 24 ottobre 2022.

L’apertura delle iscrizioni on-line (attraverso il sito https://www.utlnegrar.it) e al telefono (attraverso il servizio di HELP DESK – da lunedì a venerdì dalle 18.00 alle 21.00 – vedi volantino) è prevista dal 26 settembre, mentre sarà possibile effettuare le iscrizioni in presenza, in segreteria, dal 4 ottobre nei giorni di martedì, mercoledì e venerdì dalle 17.30 alle 19.30.

Le iscrizioni ai corsi in partenza nei mesi di ottobre/dicembre si chiuderanno il giorno 18 ottobre, mentre rimarranno aperte per i corsi che partiranno nel 2023. 

L’iscrizione è considerata valida SOLO all’arrivo del pagamento. La prenotazione via sito non seguita da pagamento viene cancellata dopo i tempi tecnici necessari all’arrivo del pagamento.

I corsi partono al RAGGIUNGIMENTO del NUMERO MINIMO indicato nel calendario.

NB: se non ci si iscrive, aspettando che si raggiunga il minimo, il corso rischia di non partire, quindi iscrivetevi e se poi il corso non partirà verrete rimborsati per la quota pagata.

Ricordiamo infatti che, per i corsi non partiti, saranno restituite le quote pagate e, solo su richiesta, la quota associativa.

Si può rinunciare al corso solo ENTRO LA PRIMA LEZIONE. In tal caso, vale il rimborso come descritto precedentemente. In tutti gli altri casi (es. dopo la prima lezione, causa di forza maggiore documentata) ci saranno rimborsi parziali, ma non sarà rimborsata la quota associativa (si ricorda che le spese sostenute da UTL per lo svolgimento del corso rimangono intatte).

Nel caso si voglia far partire il corso con un numero inferiore al minimo vale quanto riportato sul volantino.

A tutti chiediamo di divulgare il volantino e pubblicizzare i corsi a conoscenti, amici, colleghi ecc. in modo da far avanzare le iscrizioni velocemente. In modo particolare, pubblicizzare il corso che si frequenterà.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Il Direttivo UTL

SOLO PER MEMO

Ricordiamo a tutti che dovranno essere rispettate le norme ANTICOVID-19 in vigore. Per chiarezza, quelle che il governo emana di volta in volta sulla presenza negli ambienti scolastici. Grazie