Bacheca – Novità

attenzione in arrivo novità sui corsi – a prestissimo

Rimborsi Corsi Sospesi per Co.Vi.D-19

CHIEDIAMO, CORTESEMENTE, A TUTTI I SOCI LA COLLABORAZIONE NECESSARIA AD OSSERVARE
LE NORME ANTI-COVID CHE CONSISTONO IN 
MISURAZIONE DELLA TEMPERATURA
MASCHERINA OBBLIGATORIA NEI LOCALI DOVE SI EFFETTUANO I RIMBORSI
DISINFEZIONE  DELLE MANI CON GEL A DISPOSIZIONE DEI SOCI

TUTTI I SOCI DA RIMBORSARE SARANNO CONTATTATI TELEFONICAMENTE E SARA’ LORO COMUNICATO IL GIORNO, LA DATA E L’ORA DEL RIMBORSO.
SONO VINCOLANTI  e DEVONO ESSERE STRETTAMENTE OSSERVATI PER NON CREARE ASSEMBRAMENTI.
SE I LOCALI NON LO CONSENTONO, L’ATTESA DEVE ESSERE FATTA IN LUOGO ESTERNO.
ENTRANO 1 O 2 PERSONE PER VOLTA, a seconda del locale utilizzato,  A DISTANZA DI 10/15 MINUTI.
Possibilità di delegare – SCORRERE LA PAGINA e VEDERE LA “COMUNICAZIONE N. 01”  a fine pagina

UTL cerca di gestire al meglio la situazione.

UTL sta organizzando il prossimo anno accademico (2020-2021) nonostante la totale assenza di spazi pubblici (scuole o altro) anche se, al momento (17 settembre 2020), non esistono comunicazioni ufficiali di nessun tipo. Il soppalco non è utilizzabile al mattino per presenza scolari in sala mensa.
Il calendario è in progress e sarà comunicato appena si avranno certezze sui locali opzionati da UTL.
I SOCI 2019-2020, per decisione unanime del Consiglio Direttivo, HANNO LA PRECEDENZA NELLE ISCRIZIONI E CI SARANNO APPOSITE SESSIONI A LORO DEDICATE, tenuto conto che, causa distanziamenti e capienza locali, il numero di Soci per lezione sarà ridotto.

Comunicazione ai Soci n.02 del 17/09/2020

I rimborsi a seguito dell’interruzione dei corsi a causa della pandemia inizieranno il 21 settembre 2020

  1. Il giorno 14 è iniziata la scuola. Il 20 e 21 ci sono elezioni e poi può esserci un possibile ballottaggio. La Scuola Primaria di Arbizzano è inagibile per ristrutturazione sismica. Non è disponibile la palestra della Scuola Primaria di Fane. Inoltre NESSUNO ci ha avvisato dei cambiamenti d’uso della Scuola Primaria di S. Maria. Al momento, voci, ci dicono che non disponiamo di aule al pomeriggio-sera e che la mattina il soppalco sarà di fatto inagibile per presenza di alunni nella sala mensa.
  2. Inizialmente procederemo ai rimborsi nei locali de La Coopera 1945 messi a disposizione dalla Cooperativa Azalea, secondo la disponibilità della sala stessa.
  3. I rimborsi avvengono su appuntamento (1 giorno/ora per tutti i frequentanti lo stesso corso) previa telefonata UTL di preavviso. Unica attenzione da seguire è lo scaglionamento delle persone per corso e l’osservanza delle norme antiCovid.
  4. Potere di delega: il Socio che non potesse presentarsi può delegare una persona a riscuotere. Il delegato deve presentarsi con delega del socio e fotocopia del documento di identità di entrambi. Sarà firmato il foglio “corso/presenza” e sarà prodotta ricevuta dove il socio dovrà esplicitamente segnare una delle tre opzioni: rimborso, bonus, rinuncia. Altre situazioni non previste saranno annotate sulla ricevuta UTL e controfirmate dal socio con data del giorno dell’operazione.
  5. Una persona può avere una sola delega di un Socio.
  6. Date le norme Covid e il numero di rimborsi da effettuare, non sono accettate assenze ingiustificate all’appuntamento prefissato telefonicamente, salvo che per ragioni dimostrabili. Per questi soci, sarà definita un giorno/ora in cui potranno presentarsi. Passato tale ultimo giorno, la quota sarà considerata come rinuncia al rimborso
  7. Non si effettuano bonifici. Il numero dei rimborsi e la necessità di validare la con firma la scelta
    1. Rimborso
    2. Bonus
    3. Rinuncia

non consente questa modalità.

  1. CALENDARIO RIMBORSI – segui il SITO per notizie aggiornate di volta in volta

NORME Anti Co.Vi.D-19 – I Soci che si presentano devono obbligatoriamente attenersi alle norme: Misurazione temperatura, mascherina, disinfezioni mani con gel x mani, distanza, firma e data di presenza(fa fede la firma e la data apposta sul registro).